L’ascesa dei prodotti naturali

Nelle campagne di Porano, una piccola cittadella in provincia di Terni, c’è un piccolo orto, dal nome un po’ bizzarro :Fraticello, dove quotidianamente vengono curate e raccolte verdure, ma non normali, assolutamente biologiche, l’impresa nasce 4 anni fa sotto la giuda di Roberta  Banci   e man mano si evolve, quest’anno per esempio parteciperà anche Anna Lucchesi che aiuterà nel raccolto e nella vendita.

 

Dove trovarli?Oto biologico fraticello casabassa verdure ortaggi mercato orvieto porano

 

Potete trovare tutto questo direttamente al mercato di Orvieto che si tiene ogni giovedì, in cui il Fraticello vende prodotti  freschi colti il giorno prima per dare ai suoi clienti, nuovi e abituali, sempre gli ortaggi migliori.

Quindi se siete stufi di tutti i diserbanti chimici e i veleni delle grandi industrie e volete qualcosa di totalmente naturale, sapete dove andare! Ogni Giovedì in piazza del popolo, Orvieto, per gli ospiti di casabassa, oltre a poter visitare l’orto e partecipare alla raccolta, c’è il servizio di consegna a domicilio delle verdure da parte di Anna Lucchesi: 3930062304

E mail: Lucchesi.ridolfi@gmail.com